Calcio Serie C, oggi sarà svelato il cammino del Pescara e del Teramo. Resa nota la composizione dei gironi, con le due squadre abruzzesi inserite nel gruppo B. Alle 19 il sorteggio dei calendari
Oggi Pescara e Teramo conosceranno i rispettivi programmi stagionali. Alle ore 11 la Lega Pro ha comunicato la composizione dei gironi e i due club abruzzesi, come previsto, faranno parte del girone B.
Alle 19 saranno sorteggiati i calendari dei tre campionati di serie C. La prima giornata si giocherà l’ultimo week end di agosto (da venerdì 27 a lunedì 30), l’ultima il 24 aprile 2022. Dovrebbero esserci novità anche sul calendario di Coppa Italia di C con le gare del primo turno che si giocheranno sabato 21 agosto (partite a eliminazione diretta).
QUESTO IL GIRONE B
Ancona Matelica, Aquila Montevarchi, Carrarese, Cesena, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Virtus Entella, Vis Pesaro, Viterbese, X.
La X è stata inserita in attesa del ricorso presentato dal Fano che verrà discusso domani presso il Collegio di Garanzia del CONI. In caso di bocciatura, sarà la Pistoiese ad esser ammessa.
NEWS MERCATO-DEFINITE DUE OPERAZIONI IN USCITA (LEGGI QUI)