Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini, tra i big del calcio presenti al porto turistico di Pescara per il torneo di padel, ha parlato di Marco Verratti che rischia di saltare l’Europeo a causa di un infortunio: “Manca un mese, siamo fiduciosi e speriamo di recuperarlo”.
Prima edizione del torneo “Pescara Padelmania Cup” organizzato ieri al Porto Turistico di Pescara da Gigi Di Biagio e dal Presidente del Pescara Daniele Sebastiani. Hanno partecipato tanti ex calciatori di serie A e l’attuale c.t. della Nazionale Italiana Roberto Mancini. In finale la coppia Bonanni (ex Pescara)-Lupi ha battuto il tandem Albertini-Candela con il punteggio di 6-4.
Tanti ex calciatori di serie A hanno partecipato all’evento: Albertini, Candela, Di Biagio, Barzagli, Materazzi, Di Livio, Nicola Amoruso, Corradi, Luca Marchegiani, Liverani, Panucci, Fiore, Thomas Locatelli, Marcolin, Stellone, Maspero, Maini, l’ex portiere Chimenti, Giannichedda, Scarchilli, Paganin, gli ex biancazzurri Baldi, Giacobbo e Bonanni. Tra i presenti, senza partecipare, Eusebio Di Francesco e Gianluca Grassadonia.
Mancini ha parlato anche delle condizioni di Marco Verratti che rischia di saltare i campionati europei a causa di una lesione al legamento collaterale.
“Siamo fiduciosi, speriamo di recuperarlo, per noi è un giocatore fondamentale. Ho parlato con Marco e anche lui è ottimista, vedremo nelle prossime settimane come andrà”.
NEL VIDEO LE DICHIARAZIONI DEL CT DELL’ITALIA ROBERTO MANCINI