Brunetti e soci riprenderanno a correre domani pomeriggio al Gran Sasso dell’Aquila per preparare la prossima sfida interna contro la Vigor Senigallia
Si tratta della seconda partita consecutiva tra le mura amiche e il club ha già aperto la prevendita per i tifosi aquilani con una scontistica particolare per la curva, per chi prende prima il tagliando di ingresso. Curva che il club vuole riempire, come è accaduto nella gara di ieri contro il Campobasso.
La vittoria contro la prima della classe ha alzato il morale alle stelle perché la vetta è a soli due punti ed è lecito crederci. La società del resto non ha mai nascosto le ambizioni ed è intervenuta in maniera forte sul mercato per cercare di adattare più possibile la squadra al credo di mister Cappellacci che, però, come è nel suo stile, non si esalta e sa bene che mancano tante partite e bisogna tenere alta la concentrazione fino alla fine. Per la prossima gara mancherà Ouali che è stato espulso a fine gara per un parapiglia al fischio finale. Per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione.