Teramo Calcio, Di Mascio al timone anche la prossima stagione

Cetteo Di Mascio resterà ufficialmente come responsabile tecnico della prima squadra anche per la stagione sportiva 2020/21, continuando a ricoprire nel contempo anche il ruolo di responsabile del settore giovanile biancorosso.

Di Mascio, già responsabile del settore giovanile biancorosso, era subentrato alla guida della prima squadra a metà febbraio di quest’anno al posto dell’esonerato Bruno Tedino. Sotto la sua guida, prima della sospensione del torneo per l’emergenza sanitaria, la squadra occupava l’ottavo posto in classifica, posizione che darà diritto a disputare i playoff. Il primo turno, che vedrà impegnato il Teramo, si disputerà in anticipo il 29 o il 30 giugno (la data originaria era il 1° luglio).
Così il presidente del Teramo, Franco Iachini, sulla conferma di Di Mascio.

“Con il mister abbiamo avuto un colloquio in questi giorni – il pensiero del Presidente Iachini – ma come ribadito sin dal suo insediamento nello scorso febbraio, non c’è alcuna meraviglia nella scelta, alla luce della considerevole esperienza accumulata nelle giovanili, con la conquista di risultati lusinghieri e ripetuti successi a livello nazionale. Oltre all’invidiabile curriculum maturato ed alla sicurezza che mostra nel lavoro quotidiano, riesce ad interpretare al meglio gli interessi della squadra sia dal punto di vista tecnico che manageriale, nel pieno rispetto delle prospettive societarie. L’auspicio è che possa dimostrare sin dai prossimi playoff di portare il più in alto possibile il nostro Teramo”.

L’ANNUNCIO DELLA CONFERMA ALLA DOMENICA SPORTIVA DI RETE8