Vigor Senigallia-L’Aquila 1927: si gioca alle 15, diretta su Rete8

Domenica 24 novembre, alle ore 15, la partita Vigor Senigallia – L’Aquila 1927 sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rete8, canale 10 del digitale terrestre

La gara della tredicesima Giornata del campionato di Serie D, Girone F, si gioca allo Stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia mentre domani, mercoledì 20 novembre, si giocano i sedicesimi della Coppa Italia in casa del Roma City.

Dai rossoblu’ ci si attende però molto di più. Sicuramente la società interverrà anche sul mercato di dicembre per rafforzare l’organico. Per ora l’ultimo arrivato è il centrocampista Barberini. Per la gara di mercoledì non ci saranno Mantini, ancora alle prese con un problema alla spalla, probabilmente Drolè che ha avuto una contrattura e Giampaolo alla prese con pubalgia.

Informazioni sulla prevendita dei biglietti, per il settore ospiti, della partita Vigor Senigallia – L’Aquila 1927:

ai tifosi aquilani è stato assegnato il Settore Ospiti Curva Sud, per il quale sono stati messi a disposizione 200 biglietti. Non sarà consentita la vendita dei tagliandi per altri settori.

I tagliandi sono nominativi, sarà dunque necessaria l’anagrafica. Il giorno del match al varco d’accesso, andrà obbligatoriamente mostrata, assieme al biglietto, la propria carta d’identità.

Queste le tariffe:

Intero: 10 euro
Ingresso Gratuito Under 12

I biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso l’official store L’Aquila 1927 che si trova in Corso Vittorio Emanuele, al numero civico 79, a partire da oggi 19 novembre.

Guarda il promo di Rete8:

Intanto oggi pomeriggio allenamento di rifinitura dopo il riposo di ieri. Domani alle 14. 30 al Riano center si gioca la gara di coppa Italia contro il Roma City, valida per i sedicesimi. Per domani e anche per domenica difficile il recupero dei tre Diorè, Mantini e Giampaolo.

Intanto la società, come ogni anno, sta organizzando la cena di Natale per il prossimo 11 dicembre. Sarà aperta a tutti, con tombolata e cena, nel ristorante Magione Papale alla presenza di squadra, staff e tifosi.

Gigliola Edmondo: