È partita la vendita dei biglietti per assistere al match di domenica 30 marzo: in campo alle 15 Chieti-Civitanovese
Il fischio d’inizio sarà alle ore 15, il botteghino resterà aperto anche il giorno della gara. È possibile acquistare i ticket online, sul circuito ciaotickets.com, e nei punti vendita autorizzati.
Il botteghino dello Stadio osserverà i seguenti orari: sabato: dalle ore 10:00 alle ore 13:00; domenica: dalle ore 10:00 alle ore 15:00
I tagliandi che verranno acquistati al botteghino potranno essere pagati esclusivamente in contanti. Si ricorda che quelli per la tribuna centrale vip sono disponibili solo al botteghino.
Poco prima del fischio d’inizio l’associazione ‘Oltre Il Centenario’ premierà due ex giocatori neroverdi: Francesco Ilari e Alessandro Capponi.
Ilari ha indossato la maglia neroverde nelle stagioni 1986/87 e 1987/88, collezionando 52 presenze e due gol. Capponi ha difeso i pali del Chieti per ben tre stagioni, tra Serie D e Serie c, dal 1975 al 1977.