Calcio: la serie D tornerà in campo mercoledì 1° novembre con il turno infrasettimanale. Trasferta molisana per il Chieti, in casa del Vastogirardi
Fischio d’inizio alle 14:30, a disposizione dei tifosi neroverdi ci saranno 250 biglietti. I tagliandi per la trasferta saranno acquistabili solo presso la sede della tifoseria organizzata “Ottantanove Mai Domi” a Chieti scalo. La sede è aperta oggi dalle 17.00 alle 20.30 e domani dalle 10.00 alle 14.00.
Allo stadio non sarà possibile fare il biglietto, quindi dopo le 14 di domani sarà chiusa la prevendita. Costo del biglietto 10 euro.
La squadra, intanto, si è allenata alle 13:30 a Manoppello. Tutti disponibili per la partita in Molise. Domani nuova seduta alle 11:30 e poi nel primo pomeriggio partenza per Isernia. Sicuro il rientro tra i pali di Serra che ha scontato le tre giornate di squalifica. Mister Chianese potrebbe fare turn over, magari pescando tra gli undici del secondo tempo di domenica contro il Fano. Probabile il ritorno di Gatto e forse Ardemagni dal primo minuto, anche se Fall ha giocato bene domenica. Il Vastogirardi è il fanalino di coda del girone con appena 4 punti; è reduce da 5 stop di fila e contro il Chieti in panchina ci sarà il nuovo allenatore Simone Marmorini, 41 anni di Arezzo. Sistema di gioco preferito il 4-3-3. Designata la terna arbitrale del match.
Arbitro: Francesco Aloise (Lodi); Assistente 1: Paolo Bianchi (Roma 1); Assistente 2: Lorenzo Cagiola (Roma 1).