Chieti Calcio: Mercorelli recuperato, completate visite mediche per Donsah. Ingaggiato Ceccarelli

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Bucchianico. Risolto il leggero infortunio del portiere Mercorelli che ha regolarmente preso parte alla seduta. Donsah, in mattinata, ha completato le visite mediche. Mercato: annunciato l’ingaggio di Tommaso Ceccarelli, esterno d’attacco.

Resettare la sconfitta casalinga con il Fossombrone, facendo tesoro degli errori commessi. Il Chieti inizia la settimana con questi propositi, cercando la concentrazione massima sulla trasferta di domenica prossima ad Ancona. Alla seduta pomeridiana di Bucchianico si è rivisto Mercorelli; il portiere ha recuperato dal leggero infortunio che gli ha impedito di scendere in campo domenica scorsa ma per Ancona dovrebbe tornare tra i pali. Per Donsah mattinata di visite mediche (il giocatore doveva completarle). Domani mattina nuova seduta a Bucchianico.

Fronte mercato. In serata la società ha annunciato di avere ingaggiato Tommaso Ceccarelli, 32 anni esterno d’attacco. Il calciatore era fuori lista nel Picerno (serie C), dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Ha sempre giocato nei professionisti, collezionando oltre 300 presenze in serie C con Avellino, Juve Stabia, Catania, Feralpisalò (12 gol), Monza e L’Aquila.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ’

La SS Chieti FC 1922 è lieta di annunciare l’ingaggio di Tommaso Ceccarelli, attaccante versatile che può ricoprire il ruolo di ala destra e trequartista. Con la sua esperienza maturata in diverse squadre di Serie C e B, Ceccarelli rappresenta un importante rinforzo per la nostra rosa.

Nei prossimi giorni, Ceccarelli arriverà a Chieti. La società ha individuato in lui un giocatore di grande qualità e determinazione, perfettamente in linea con il progetto sportivo intrapreso dalla nuova dirigenza. Siamo certi che saprà dare un contributo significativo in campo e fuori, diventando un punto di riferimento per i suoi compagni.

Benvenuto Tommaso!