Riaccendere l’entusiasmo per il calcio a Chieti. E’ l’intento della nuova società che ha lanciato la campagna abbonamenti della nuova stagione. Bruno Di Iorio presidente onorario.
Sobria ma ricca di significati la conferenza stampa nella quale il presidente del sodalizio nero verde Filippo Di Giovanni ha presentato la nuova campagna abbonamenti 2018-2019 per il prossimo campionato di Eccellenza. L’incontro si è svolto a Chieti Scalo presso gli spazi dell’Hotel Iacone. Presente anche un folto gruppo di tifosi desiderosi di conoscere le novità. Intanto i prezzi, molto favorevoli. Curva Volpi: Intero 60 euro; Ridotto (Donne-Over 65 e Disoccupati) 40; Under (sotto i 16 anni) 10. Tribuna: Intero 125; Ridotto 90; Under 40. C’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Gold in Tribuna Vip al prezzo di 250 euro. Altra novità, il ritorno in società dopo diversi anni di una figura molto conosciuta nell’ambiente calcistico teatino: Bruno Di Iorio che ricoprirà la carica di presidente onorario. Di Iorio ha dichiarato di avere pensato insieme al presidente Filippo Di Giovanni e al DG Cristian Pollio, ad una iniziativa da lanciare nei prossimi giorni, in cui coinvolgere le famiglie di Chieti. In sostanza si vuole dare la possibilità ai ragazzi, accompagnati dai genitori, di sottoporsi ad un check medico completo. Nell’occasione ai genitori verrà proposta la possibilità di acquistare ai suddetti prezzi agevolati l’abbonamento per assistere alle gare interne del Chieti in campionato. Infine, il DG Pollio ha sottolineato l’importanza di avere coinvolto nel progetto Chieti, 4 nuovi sponsor del territorio abruzzese.
Clicca sotto per il servizio.