Chieti-Teramo: curva Volpi semivuota in segno di lutto per la morte di Michael

Una tragedia scuote la vigilia del derby: Michael Luciani, giovane tifoso del Chieti, è morto in un incidente stradale. In segno di lutto e vicinanza alla famiglia, il cuore della tifoseria neroverde della curva Volpi lascerà vuoto il settore centrale dell’Angelini

Michael era un assiduo frequentatore della curva Volpi. La notizia è subito rimbalzata in città e tra i tifosi e lo sconforto è stato totale. Domani sugli spalti dello stadio un ampio settore della curva Volpi, quello occupato dai tifosi più accesi sarà deserto. La società ha fatto sapere che lo spettacolo di Riccardo Fogli si farà ma senza il dj set, in segno di vicinanza al dolore di familiari e amici di Michael. Ci sarà un momento speciale a lui dedicato.

Sul fronte derby, nel Chieti c’è il dubbio Forgione. Il capitano accusa un fastidio all’anca. È stato convocato ma la decisione finale di un suo impiego verrà presa solo poco prima del match. In caso di forfait pronto Donsah dall’inizio oppure Belli. Altro dubbio per Ignoffo è in difesa. Sini scalpita per giocare e potrebbe prendere il posto di Caiazza nel cuore del reparto. Anche in casa Teramo il tecnico Pomante (un ex) valuterà se schierare il difensore Cipolletti che ha un problema all’alluce del piede destro.

Il giocatore ha svolto la rifinitura e dovrebbe farcela. In caso contrario giocherà uno tra Pepe (anche lui ex) o Cangemi. Sicuro assente Messori per un problema muscolare. Un altro ex tra i biancorossi è Pietrantonio. Nella conferenza stampa pregara il tecnico del Chieti Giovanni Ignoffo ha dichiarato:

“Affrontiamo una squadra organizzata con qualità importanti soprattutto nel reparto avanzato. In più viene da tre successi consecutivi, ma noi siamo il Chieti. Dobbiamo essere cattivi, concentrati e umili per metterli in difficoltà”.

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE  DI IGNOFFO

Massimo Giuliano: