E’ il giorno di Sambenedettese-L’Aquila 1927, diretta su Rete8

E’ il giorno di Sambenedettese-L’Aquila 1927 al Riviera delle Palme con la diretta televisiva su Rete8 (canale 10 e in streaming su www.rete8.it) per la quarta giornata di serie D girone F.

La direzione arbitrale affidata a Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, il via a questo big match che tanto dirà sul futuro delle due compagini all’interno di un girone per tutti complicato e pieno di insidie. Lo stadio marchigiano, già affascinante di suo, avrà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni: se sponda Samb non è mai mancato l’apporto dei supporters rossoblù, fa notizia il vero e proprio esodo dei tifosi abruzzesi diretti verso le Marche per dar manforte alla truppa di Giovanni Pagliari.

Brunetti e compagni potranno contare, infatti, su 850 presenze del tifo organizzato che sin dalle prime ore di questa settimana hanno preso d’assalto i circuiti predisposti alla vendita dei tagliandi. Per quanto riguarda la formazione, Pagliari potrebbe confermare l’undici iniziale della gara vinta contro la Recanatese, nonostante il rientrante Alessandretti dopo la squalifica. Casella è stato uno dei migliori nella passata giornata e il mister di Tolentino potrebbe concedere una sorta di premio all’ex Notaresco.

Altri dubbi solo in linea mediana con Giorgio Mantini e Manuel Giandonato (anche se l’ex Fermana è in leggero ritardo atletico) possibili alternative alle mezze ali Keita e Misuraca. Per il resto sembra tutto deciso con il classico tridente offensivo (e il possibile subentrante Russo) pronto a far sorridere gli 850 aquilani al seguito. A fine gara, nel consueto appuntamento di Diretta Calcio, intervista in esclusiva e approfondimenti sempre su Rete 8.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Sambenedettese: Orsini, Orfano, Zini, Gennari, Kerjota, Baldassi, Eusepi, Pessola, Candelori, Guadalupi, Lonardo

A disposizione: Semprini, Battista, Paolini, D’Eramo, Chiatante, Toure, Cantarini, Tataranni, Moretti.

Allenatore: Ottavio Palladini

 L’Aquila 1927 (4-3-3): Michielin; Gueli, Di Santo, Del Pinto, Belloni, Banegas, Alessandretti, Keita, Giampaolo, Mantini, Brunetti.

A disposizione: Negro, Casella, Tatullo, Giandonato, Guidobaldi, Zuccherato, Mancini, Russo, Misuraca.

Allenatore: Giovanni Pagliari.

Arbitro: Dario Acquafredda di Molfetta. Assistente 1: Christian Giannetti di Firenze. Assistente 2: Marco Alfieri di Prato

Massimo Giuliano: