Mattia Rodia è un nuovo giocatore del Lanciano. L’annuncio sul sito della società frentana. Il neo attaccante rossonero proverà a dare una mano alla squadra per dare la caccia alla capolista Castelnuovo.
Rinforzo di spessore per il Lanciano di mister Di Pasquale. Il presidente De Vincentiis ha ingaggiato Mattia Rodia, classe ’90, attaccante eclettico capace di ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo. Il neo rossonero ha un background di livello, ricco di gol e di giocate di pregio. Gli anni in D con Santegidiese, Casoli ed Isernia, poi i trascorsi in Eccellenza tra Marche e Abruzzo dove ha quasi sempre lasciato il segno andando in doppia cifra e vincendo campionati. Di seguito una breve dichiarazione del giocatore.
“Qui ho molti compagni con cui ho giocato e con cui ho lottato in varie esperienze che ho avuto in passato, faccio l’esempio di Miccichè con cui sono rimasto sempre in contatto sia dopo l’esperienza di Francavilla, sia dopo quella di Chieti: riabbracciare lui, Antonio Petrone ed il Presidente De Vincentiis è un qualcosa che mi rende enormemente felice. Naturalmente, oltre a questo, alla base della scelta c’è la motivazione dettata da una piazza come Lanciano che non si può mai rifiutare. Sono molto carico per la nuova avventura – conclude il giocatore – penso che il campionato non sia chiuso: ho sentito l’intervista del capitano Natalini, con cui tra l’altro ho giocato nel settore giovanile, e ho condiviso tutte le sue parole; da dicembre in poi inizia un altro campionato, otto punti non sono pochi ma non sono neanche troppi”.