Presentazione in grande stile al Teatro Marrucino per il Città di Chieti. La grande famiglia calcistica neroverde, dopo una suggestiva foto di gruppo sulla scalinata di San Giustino, si è ritrovata per dare il via alla stagione 2023/2024.
Il calcio, impegnato in Seconda categoria e deciso a salire nel campionato superiore, la Prima, e il futsal, fresco di ripescaggio in serie B nazionale, pronto a dare visibilità ai tanti giovani cresciuti nel florido vivaio in un campionato impegnativo e formativo, sotto la guida dell’esperto Fabiano Di Muzio.
Alla riuscitissima serata di presentazione hanno partecipato le maggiori autorità cittadine: l’Arcivescovo Bruno Forte, il sindaco Ferrara, l’assessore allo sport Manuel Pantalone, esponenti dell’Università “d’Annunzio” e della Figc-LND.
“Riusciamo finalmente a riportare il Città di Chieti a giocare in città: il nostro campo per le squadre di calcio a cinque sarà il PalaTricalle, ne siamo felici e orgogliosi. Una bellissima serata, abbiamo sentito la vicinanza delle famiglie dei nostri tesserati e della cittadinanza teatina. Un bellissimo spettacolo, non immaginavo tutto questo calore e questo successo. Non me l’aspettavo, ma evidentemente quando fai le cose con il cuore questo si percepisce e se ne raccolgono i frutti. Con il pieno di entusiasmo, siamo pronti a divertirci sui campi”, ha detto il presidente Fabio La Valle.