Il Città di Chieti si presenta alla città: “Orgogliosi di rappresentare questi colori”

Presentazione in grande stile al Teatro Marrucino per il Città di Chieti. La grande famiglia calcistica neroverde, dopo una suggestiva foto di gruppo sulla scalinata di San Giustino, si è ritrovata per dare il via alla stagione 2023/2024.

Il calcio, impegnato in Seconda categoria e deciso a salire nel campionato superiore, la Prima, e il futsal, fresco di ripescaggio in serie B nazionale, pronto a dare visibilità ai tanti giovani cresciuti nel florido vivaio in un campionato impegnativo e formativo, sotto la guida dell’esperto Fabiano Di Muzio.

Alla riuscitissima serata di presentazione hanno partecipato le maggiori autorità cittadine: l’Arcivescovo Bruno Forte, il sindaco Ferrara, l’assessore allo sport Manuel Pantalone, esponenti dell’Università “d’Annunzio” e della Figc-LND.

“Riusciamo finalmente a riportare il Città di Chieti a giocare in città: il nostro campo per le squadre di calcio a cinque sarà il PalaTricalle, ne siamo felici e orgogliosi. Una bellissima serata, abbiamo sentito la vicinanza delle famiglie dei nostri tesserati e della cittadinanza teatina. Un bellissimo spettacolo, non immaginavo tutto questo calore e questo successo. Non me l’aspettavo, ma evidentemente quando fai le cose con il cuore questo si percepisce e se ne raccolgono i frutti. Con il pieno di entusiasmo, siamo pronti a divertirci sui campi”, ha detto il presidente Fabio La Valle.