Questa mattina presso il Palazzo della Regione Veneto, lo Sporting Director & General Manager del Venezia FC, Filippo Antonelli, ha ricevuto la prestigiosa targa del Leone d’Oro per meriti sportivi.
Ennesimo riconoscimento per il direttore sportivo pescarese, ex giocatore di Pescara e L’Aquila in passato, che negli anni ha costruito da dirigente le fortune del Monza, portato dai dilettanti alla serie A nel 2022. Antonelli dallo scorso dicembre lavora per il Venezia e ha l’obiettivo di riportare in serie A anche i lagunari, attualmente a 15 punti in classifica in serie B, a meno due dalla capolista Parma.
Grande l’emozione di Antonelli, che ha ricevuto il prestigioso premio dalle mani del Presidente Sileno Candelaresi: “Ricevere questo riconoscimento insieme a tante personalità di spicco è per me motivo di grande orgoglio e mi stimola a far sempre meglio per questo club e questa città. Ci tengo a ringraziare il Presidente Candelaresi, tutto il Comitato e Lorenzo Mayer, che oltre ad essere un grande professionista ed un nostro tifoso, è anche un amico. L’Associazione Accademia del Leone d’Oro si distingue inoltre per diverse attività di solidarietà e come club ci piacerebbe in futuro poter dare il nostro contributo alla loro causa”.