L’Aquila 1927: Il presidente Russo “continuiamo come all’esordio”

Anche oggi L’Aquila è scesa in campo per la classica seduta pomeridiana del venerdì. Sotto una pioggia battente, Pagliari e i suoi hanno continuato a correre e a studiare mosse e contromosse da proporre al “Cannarsa” di Termoli tra 48 ore circa. Diretta su Rete8 a partire dalle ore 15

L’anno scorso, come ricordato nei giorni precedenti, i giallorossi azzerarono ogni speranza di rimonta abruzzese che alla penultima impattarono sullo 0-0 consegnando il primato al Campobasso. Bocche cucite tra i rossoblù per trovare la giusta concentrazione in vista della trasferta molisana e allora parola al numero 1 della società aquilana Mario Russo.

“Quella di domenica sarà una gara difficile ma ci stiamo preparando al meglio insieme a Pagliari e allo staff. I giallorossi hanno un attacco importante e nel complesso la loro è una squadra quadrata che secondo me non avrà difficoltà nello stabilizzarsi dalla parte sinistra della graduatoria”.

Presidente Russo contento dell’avvio dei suoi nelle prime uscite ufficiali: “Possiamo dire che speravo in una partenza come questa. Ovviamente preventivarlo è sempre complicato, soprattutto per noi che ci siamo dovuti modificare andando a prendere un nuovo allenatore in fase di preparazione. Pagliari però, è uomo di calcio a tutto tondo e forse questa sua peculiarità ci ha fatto superare il momento delicato”.