L’Aquila, è febbre da derby: venduti già 220 biglietti per il settore ospiti dell’Angelini

Andati a ruba 220 dei 280 biglietti a disposizione dei tifosi dell’Aquila per il settore ospiti dell’Angelini: domenica pomeriggio sarà scontato il sold out del reparto riservato ai supporter rossoblu.

Biglietti ancora acquistabili in prevendita fino alle ore 19 di domani sul sito www.ciaotickets.com oppure presso i centri abilitati CiaoTickets in via Cimino 11 (Welcome Aq) e alla fontana luminosa (Infopoint) al prezzo di 8 euro (intero), 4 euro (ridotto per donne, under 16 e over 70) e gratis per gli under 10. Anche se, a giudicare dai primi dati sulla prevendita, il sold out sponda rossoblù è solo questione di ore. Cresce l’attesa quindi per il derby di domenica a Chieti (ore 15), che verrà trasmesso in diretta tv su Rete8 dalle 14.30 (e dalle 17 anche il post partita con interviste dallo stadio e commenti).

Unico assente per L’Aquila Persiani, che domenica sconterà il suo secondo ed ultimo turno di squalifica. Recuperato Bellardinelli, che aveva accusato un fastidio muscolare nel corso della gara contro il Matese, ma che domenica sarà regolarmente a disposizione di Epifani. In panchina il neoacquisto classe 2004 Edoardo Caravillani (nella foto), l’ultimo in ordine di tempo ad essersi aggregato al gruppo in settimana e da poco prelevato dalla primavera dell’Ascoli.

Si va dunque verso la riconferma dell’undici sceso in campo domenica scorsa. Alessandro e Del Pinto i due grandi ex della partita. Il centrocampista aquilano doc (neroverde tra il 2011 e il 2013) ha parlato del suo ritorno da avversario all’Angelini: «È un derby, quindi sarà una partita sicuramente diversa dalle altre. Questo però non ci condiziona perché veniamo da un inizio di campionato positivo e dobbiamo continuare su questa strada».

Orlando d'Angelo: