Pineto Calcio, iniziata ufficialmente l’era di Mirko Cudini. L’allenatore marchigiano, ex Foggia, è parso subito emozionato e carico per questa nuova avventura
E’ iniziata ufficialmente questa mattina, presso la sala stampa dello stadio Mariani-Pavone di Pineto, l’era di Mirko Cudini come tecnico della compagine biancazzurra. L’allenatore marchigiano, ex Foggia, è parso subito emozionato e carico per questa nuova avventura calcistica: “Abbiamo trovato l’accordo già durante i primi incontri e credo ci siano tutte le carte in regola per confermare e, magari, migliorare la stagione dello scorso anno. E’ un ambiente che consente di svolgere questo compito in maniera serena e il mio intento è quello di far crescere questo sodalizio che mi ha voluto sin da subito”.
Anche il presidente Silvio Brocco ha rimarcato le ambizioni biancazzurre chiedendo al nuovo allenatore di portare la sua esperienza sui campi da gioco della serie C “Lo abbiamo cercato e, fortunatamente, abbiamo capito che la scelta sarebbe stata quella giusta. Il girone è complicato ma vogliamo ben figurare al cospetto di piazze storiche che da anni militano in questo campionato”.
Lo stesso Brocco, in chiusura di conferenza, ha ufficializzato la volontà di giocare il turno di Coppa Italia dell’11 agosto con il Pescara allo stadio Adriatico e di avere già inoltrato richiesta alla Lega. Sull’eventuale cessione delle quote della Pescara calcio da parte del collega e amico Daniele Sebastiani, Brocco ha chiosato con il più classico dei “no comment”.