Pineto, in vendita i biglietti per la trasferta di Ancona e per il match casalingo con il Rimini

Nella terza giornata di campionato del girone B di serie C il Pineto sarà di scena al Del Conero di Ancona venerdì prossimo 15 settembre alle ore 20.45. L’arbitro sarà Marco Di Loreto della sezione di Terni, 27 anni, promosso in serie C da questa stagione. Ancona – Pineto sarà il suo primo match in Lega Pro. In serie D ha al suo attivo 65 gare con 296 cartellini gialli estratti, 23 rossi diretti e 34 penalty assegnati. Unico precedente con il Pineto nel 2019/2020 (Pineto – Jesina 2-0).

I tagliandi per il settore ospiti potranno essere acquistati fino alle 19 di giovedì 14 settembre sul sito internet www.diyticket.it e presso le ricevitorie Sisal autorizzate al prezzo di 10 € più diritto di prevendita (intero); € 7 più diritti di prevendita (under 18/donne/over 70). Under 10 ingresso gratuito previa prenotazione al numero whatsapp 060406.

Sono in vendita anche i biglietti per la partita Pineto – Rimini, valida per la quarta giornata di campionato, che si giocherà martedì 19 settembre 2023 alle 18.30 allo Stadio Adriatico “Cornacchia” di Pescara. Per l’occasione sarà aperta ai locali il settore tribuna superiore centrale e laterale, mentre per i supporter del Rimini sarà riservato il Settore Ospiti (749). La vendita dei biglietti del settore ospiti sarà attivata dopo il pronunciamento del Gos.

Il circuito su cui poter acquistare il biglietto è postoriservato.it. A Pineto è possibile acquistare i tagliandi d’accesso nella sede sociale allo lo Stadio Pavone-Mariani, all’edicola Caduceo Luciano in Via Cesare De Titta, 49 (dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 22, la domenica dalle 8 alle 13). Vendita online su www.postoriservato.it e in tutte le rivendite Posto Riservato d’Italia https://www.postoriservato.it/punti-vendita. Per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento del Pineto riceveranno il tagliando via mail.

Orlando d'Angelo: