Prevendita già attiva per assistere alla partita di Coppa Italia Siena Teramo, in programma mercoledì alle 20,30 allo stadio “Artemio Franchi”. Dotazione per i tifosi biancorossi: 646 tagliandi al prezzo di 8 euro.
La Robur Siena comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per il settore riservato ai sostenitori ospiti per la gara di Coppa Italia Robur Siena Teramo, che si svolgerà mercoledì 27 novembre presso lo stadio “Artemio Franchi” di Siena, con inizio alle ore 20,30. La prevendita è regolarmente attiva sul circuito Ciaotickets, sia in modalità on-line, sia presso i seguenti punti vendita a Teramo:
– Caffè dell’Olmo, via de Filippis Delfico;
– Disco Boom, viale De Paulis;
– Tabaccheria E…, viale Crucioli, 41;
– Tabaccheria Ricci, viale Crispi, 53.
Il prezzo praticato nel settore ospiti è di € 8,00 (prezzo unico incluso di diritti di prevendita); inoltre, sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card, sia i non fidelizzati potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online, entro le ore 19,00 di martedì 26 ottobre, precisando che tale settore riservato ha una capienza di 646 spettatori. Poiché alla gara non risulta attribuito alcun indice di rischio, la Robur Siena porta a conoscenza che, se non emergeranno situazioni ostative nella riunione preventiva del G.O.S. presso la Questura di Siena, i tagliandi rimasti invenduti di tutti i settori dello Stadio “Artemio Franchi”, escluso quelli del settore ospiti, potranno essere posti in vendita il giorno della partita anche a favore dei tifosi ospiti, incluso quelli residenti nella provincia di Teramo, presso tutti i punti vendita comprese le biglietterie in prossimità dello stadio “Artemio Franchi” di Siena.