Designato l’arbitro di Cavese Teramo, gara in programma domenica prossima alle 17,30 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Si tratta di Enrico Maggio della sezione di Lodi. Per i tifosi biancorossi biglietti già in vendita.
Fischietto lombardo per Cavese Teramo, partita valida quale 4^ giornata di ritorno del campionato di serie C (Girone C). Dirigerà Enrico Maggio della sezione di Lodi. Gli assistenti saranno Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano. Un solo precedente con i biancorossi: Imolese Teramo 1-1 (stagione 2018-2019). Ben 6 con la Cavese (tutte in trasferta) con questo bilancio: 4 vittorie e 2 sconfitte per i campani. L’ultimo incrocio in stagione: Catania-Cavese 4-0.
BIGLIETTI. In relazione a Cavese e Teramo, si rende noto che per la biglietteria utilizza il circuito elettronico ETES. A seguito del meeting tenuto dal Gruppo Operativo di Sicurezza e delle determinazioni adottate, si comunica che la prevendita dei biglietti per i sostenitori ospiti è regolarmente stata avviata e che gli stessi potranno essere acquistati, senza alcuna tessera di fidelizzazione, entro le ore 19 di sabato 25 gennaio, al costo di € 10,00 (diritti di prevendita inclusi), unicamente presso il seguente punto vendita abilitato:
– Teramo Point, via Irelli, 27 – Teramo (ore 9-13, 16-19:30).