Continua a rinforzarsi il Pineto, che ha infatti annunciato di avere acquisito a titolo definitivo il centrocampista Giuseppe Macario, classe 2003, elemento duttile che può ricoprire sia il ruolo di quinto e sia quello di mezzala.
Continua il lavoro del ds Di Giuseppe per completare la rosa di mister Amaolo in vista dell’imminente debutto in campionato di venerdì prossimo, 1° settembre, in trasferta contro il Gubbio. Macario arriva dopo una stagione nell’Imolese: può agire sulla fascia destra o all’occorrenza da interno destro di centrocampo, è l’ennesimo colpo di mercato del club del presidente Brocco, che ha rivoluzionato la rosa per la sua prima esperienza nei professionisti.
La nota ufficiale del club: “Pineto Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Macario. Il calciatore, classe 2003, può ricoprire sia il ruolo di quinto e sia mezzala. Cresciuto nelle giovanili del Carpi, lo scorso anno in forza all’Imolese”.