E’ stato diramato il calendario di Coppa Italia, per la stagione 2019/20. Il Teramo riposerà nella 1^ giornata in programma domenica 4 agosto. Sul campionato il presidente della Lega Ghirelli: “Si torna a giorni e orari fissi”.
Coppa Italia di serie C. Il Teramo, inserito nel girone G, riposerà nel primo turno in programma domenica 4 agosto. A scendere in campo saranno Gubbio e Alma Juventus Fano. La seconda e la terza giornata andranno in scena domenica 11 e 18 agosto prossimi, con il Diavolo che attende di conoscere l’avversario in base al risultato che maturerà dal primo impegno. Campionato. Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha annunciato nel corso del primo raduno della Can Pro a Sportilia:
“Siamo vicini alle esigenze dei tifosi, li abbiamo ascoltati: per questo si giocheranno 3 anticipi il sabato sera, uno per girone, la domenica alle 15 e alle 17,30 più il posticipo Rai – ha affermato in una nota ufficiale – . Si torna, quindi, a giorni ed orari fissi. Si può cambiare solo se lo chiederanno i club e lo si farà solo se si riuscirà a dimostrare che così facendo verranno più spettatori”.