Serie D: a L’Aquila si respira aria di derby

 Domenica al ‘Gran Sasso’ arriva l’Avezzano in una partita da sempre attesa e molto sentita, anche per la storica rivalità tra le due tifoserie

La prevendita dei biglietti per i tifosi rossoblu’ già si è aperta ed è corsa. Sta andando molto bene, è una gara di cartello e gli aquilani non vogliono mancare. Dai primi di ottobre in centro storico la società, che per domenica ha indetto la giornata rossoblu, ha aperto uno store ufficiale ‘Sport Hub’ ed è qui che la maggior parte dei tifosi sta acquistando i biglietti per vedere il derby.

Al momento per questa gara, sotto osservazione comunque dopo i fatti del fine partita col Sora, non ci sono particolari prescrizioni. Per i tifosi avezzanesi 250 biglietti che saranno nominativi. La trasferta, dunque, non sarà vietata. Un numero basso secondo il club bianco verde ma tutto è rimandato al comitato di domani per l’ordine e la sicurezza pubblica che fornirà tutte le indicazioni finali.

L’auspicio è che si viva una bella giornata di sport col pubblico delle grandi occasioni. ‘L’Aquila 1927 ‘ si sta preparando al meglio per questa gara sotto tutti i punti di vista, con la guida del neo tecnico Roberto Cappellacci. Del resto le prossime due gare sono fondamentali per capire quali saranno le ambizioni a questo punto del campionato.

Sul fronte squadra, oggi doppia seduta per Brunetti e soci agli ordini di mister Roberto Cappellacci. Lavoro a parte per Sarritzu che aveva avuto qualche acciacco e anche per Alessandro il cui rientro sarebbe imminente.

 

 

Barbara Orsini: