Serie D: Chieti-Fossombrone, le probabili formazioni 

In campo domenica 15 settembre alle ore 15 la serie D con la 2ª giornata di campionato. Per il Chieti sarà l’esordio all’Angelini. Avversario di turno il Fossombrone. Le probabili formazioni. Ufficializzato il nuovo organigramma della società: Di Labio presidente

Si affrontano due squadre che hanno fatto bene al debutto: il Chieti ha vinto 3-0 ad Avezzano, la squadra marchigiana ha battuto in casa 4-1 il Teramo. Tra i neroverdi in porta ci sarà Servalli al posto dell’infortunato Mercorelli. Ignoffo potrebbe poi fare esordire Tourè in avanti; nel caso a fargli posto sarà Oddo, anche se l’under oltre al gol ha giocato una gran partita al “Dei Marsi”. Per il resto il tecnico dovrebbe confermare gli uomini di domenica scorsa.

Nel Fossombrone indisponibili Pagliari, Kyeremateng e Torti, tutti attaccanti. C’è l’ex Broso che farà coppia in avanti con Casolla, autore domenica scorsa di una tripletta. Sugli spalti dell’Angelini è atteso il pubblico delle grandi occasioni: nelle ultime ore c’è stata una impennata nella vendita dei biglietti. Si annuncia uno stadio con almeno 2.500 tifosi neroverdi.

Intanto, in un comunicato stampa sono state ufficializzate le cariche e le posizioni del nuovo Chieti F.C. targato Virgo. La novità è la presidenza affidata a Gianni Di Labio con Daniele Ferro ed Ettore Serra vicepresidenti. Presidente onorario è Franca Liani.

PROBABILI FORMAZIONI

Chieti (4-3-3): Servalli; Della Quercia, Schiavino, Caiazza, Guerriero; Forgione, Di Paolantonio, Cordova; Gibilterra, Fall, Tourè. Allenatore: Ignoffo.

Fossombrone (4-4-2): Bianchini; Bianchi, Urso, Giunchetti, Procacci; Fraternali, Vonti, R. Pandolfi, Podrini; Broso, Casolla. Allenatore: Fucili.

Arbitro: Buzzone di Enna