Colpo di mercato del presidente Franco Bolami: i biancorossi ingaggiano il 35enne bomber Giovanni Ricciardo che negli ultimi sei anni ha vinto cinque campionati di serie D con Seregno, Palermo, Cesena, Sicula Leonzio e Siracusa. Squadra (quasi) al completo e pronta per recitare un ruolo da protagonista. Domani la coppa Italia a Vastogirardi
Giovanni Ricciardo è un giocatore della Vastese. Il 35enne centravanti siciliano è arrivato nella notte a Vasto e ha raggiunto l’accordo con la società biancorossa. A Cesena nella stagione 2018-2019 – culminata con la promozione in serie C – ha segnato 20 gol in 29 presenze. L’anno dopo altra stagione da protagonista a Palermo (9 gol) e nuova promozione in C. Lo scorso anno ha giocato prima al Casale e poi all’Acireale (9 gol complessivi).
Domani per la Vastese di Ferazzoli debutto ufficiale, alle 16, nel primo turno della coppa Italia a Vastogirardi. In campo (ore 17) anche il Chieti all’Angelini con il Porto d’Ascoli e alle 16 il derby Pineto-Notaresco.