Il Notaresco, unica abruzzese rimasta ancora in lizza nella competizione, ospiterà oggi (ore 15) il Campobasso nei 32esimi di finale di Coppa Italia; la gara si disputa in gara unica che prevede direttamente i calci di rigore in caso di parità al novantesimo e, chi passerà il turno, affronterà il 15 novembre la vincente di Fano-Sambenedettese.
Il tecnico Alessandro Bruno, come da previsioni, ha in mente di praticare un mini turnover: «Il nostro obiettivo principale è il campionato e su quello dobbiamo concentrarci maggiormente, ma ciò non significa che non teniamo alla Coppa. Proseguire il cammino anche in questa competizione sarebbe comunque una bella soddisfazione. Farò sicuramente un po’di turnover, la stagione è lunga e tutti hanno bisogno sia di riposare che di essere sempre pronti, chiunque scenda in campo deve dare sempre il massimo. Giochiamo contro il Campobasso che è una delle corazzate del nostro girone, li affrontiamo con serenità e con la voglia di fare una buona gara, sarà sicuramente anche un’occasione per testarli in vista del campionato».
La probabile formazione del Notaresco (3-5-2): Barzanti, Campestre, Antezza, Ferri, Braghini, Mecomonaco, Cotugno, Tringali, Zugaro, Ranieri, Patrizi.