Si avvicina l’11a giornata nel girone F di serie D. Impegni in trasferta per Chieti e L’Aquila, in casa Avezzano e Notaresco. Trasferta vietata per i tifosi residenti nella provincia dell’Aquila. Su tutti i campi fischio d’inizio alle 14,30.
Il Chieti continua l’inseguimento alla capolista Samb, che ha solo tre punti di vantaggio. In vista della trasferta di Riccione contro lo United, i neroverdi svolgono la rifinitura a Coriano, sul campo sportivo della comunità di San Patrignano. Out Ardemagni, Barbetta, Benigni, Diambo e Romagno, colpito da un lutto familiare. Chianese potrebbe anche cambiare modulo, rinunciando al 4-3-3. Nel Riccione tutti disponibili per mister Riolfo. L’arbitro sarà Di Renzo di Bolzano.
L’Aquila sul campo del Fossombrone, reduce dal primo ko stagionale all’Angelini contro il Chieti. Cappellacci deve rninunciare ancora ad Alessandro, mentre torna in gruppo Bacio Terracino. I rossoblu cercano la terza vittoria consecutiva per avvicinarsi sempre più alle prime posizioni di classifica. Il Prefetto di Pesaro e Urbino ha vietato la trasferta ai residenti nella provincia dell’Aquila. Arbitro Carrisi di Padova.
Allo stadio “dei Marsi” l’Avezzano sfida l’Atletico Ascoli: Ferazzoli senza gli infortunati Roberti, Ferrani e Golia. Rientra Pietrangeli dopo aver scontato la squalifica. Atletico Ascoli, con il nuovo allenatore Seccardini, subentrato all’esonerato Pirozzi, ha battuto 2-0 in casa il Tivoli. Dirige Pani di Sassari.
C’è il Termoli invece al “Savini” di Notaresco. Molisani ultimi a 7 punti col Monterotondo, in Abruzzo dopo una settimana travagliata in cui la società ha affidato la panchina a Carnevale per dare nuovi stimoli e per fare subito bene contro la squadra di Alessandro Bruno. Per quanto riguarda la formazione, Manfredo Pietrantonio torna tra i convocati dopo l’infortunio. Bruno potrebbe confermare la stessa formazione di domenica scorsa. Arbitra D’Andria di Nocera Inferiore.