Domenica ultima di campionato per il Chieti sul campo del Matese. Gara in diretta streaming sul sito di Rete8
Continua la marcia di avvicinamento del Chieti all’ultima partita della stagione regolare. Dalla seduta odierna di allenamento la conferma che mister Luiso non potrà contare su Laziz e Conson, entrambi infortunati. Rientra dalla squalifica Salvatore. I neroverdi vogliono chiudere con un successo la stagione. In Campania troveranno un avversario già retrocesso ma non per questo demotivato. Luiso ha chiesto concentrazione massima ai ragazzi. I tre punti, inoltre, concedono ancora qualche speranza a Forgione e compagni che in caso di coincidenze positive (più teoriche che reali) possono ancora centrare i playoff. I biglietti a disposizione dei tifosi neroverdi sono 200.
Intanto, si è appreso che lunedì sera a Roma in occasione del Gran Galà del calcio Adicosp (Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi Italiani) verrà premiato il dirigente del Chieti, Nicola Buracchio (in foto), come migliore Segretario Sportivo della Serie D e degli altri campionati della Lega Nazionale Dilettanti per la stagione 2022/23.
Il dirigente abruzzese ricopre l’incarico di Segretario Generale e Sportivo del Chieti da ormai 2 stagioni. Per Buracchio si tratta un prestigioso riconoscimento a coronamento di un percorso pluriennale in Serie D iniziato nelle stagioni 2018/19 e 2019/20 con il Campobasso e proseguito nella Vastese.