Verso Chieti Recanatese, D’Eugenio: “Le motivazioni faranno la differenza”

Il pre partita di Chieti Recanatese è affidato a Domenico D’Eugenio, il vice di Amaolo. Fischio d’inizio alle 15. Unico indisponibile Casciano.

Quattro finali, quattro partite da vivere al massimo. È stato il ritornello ripetuto anche ieri dal vice allenatore del Chieti D’Eugenio. In conferenza stampa il
problema più grande in questo ultimo scorcio di campionato sono le motivazioni.

“Domani giochiamo contro una squadra che vuole sopravvivere e quindi ci metteranno sicuramente qualcosa in più in campo. Il nostro lavoro deve essere quello di tenere alta la concentrazione e avere più fame delle squadre che incontriamo. In particolare -continua D’Eugenio- dobbiamo essere bravi a tenere alto il ritmo. La Recanatese è una squadra che nonostante la classifica ha qualità. Vedendo i numeri è la seconda peggiore difesa del Girone (47 le reti subite ndr) quindi significa che qualcosa concede. Noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne. Sulla formazione l’unico indisponibile è Casciano che tornerà ad allenarsi in gruppo martedì. A centrocampo solito ballottaggio Oddo-Traini e Grandis- Di Paolantonio (dovrebbero giocare Traini e Di Paolantonio ndr)”.