Se ne parlava da tempo, ora la notizia è ufficiale: Michael D’Eramo approda in serie B allo Spezia. L’esterno offensivo è stato prelevato a titolo definitvo dall’Avezzano.
Doppio salto di categoria per Michael D’Eramo. Il giocatore da Avezzano (serie D), approda in serie B, a La Spezia. Le aquile bianconere, dunque, potranno contare su un rinforzo in attacco. Esterno offensivo, classe ’99, è stato prelevato a titolo definitivo dalla società marsicana. Questa la nota del club ligure:
“Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Avezzano Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1999, Michael D’Eramo. Attaccante esterno di grande prospettiva, vero e proprio trascinatore della compagine abruzzese nelle ultime due stagioni e mezzo, D’Eramo è cresciuto nella Renato Curi Angolana, prima di passare nell’estate 2015 al Vicenza. Giovanissimo, ma determinato, bravo nell’1 vs 1, rapido e dotato di una pregevole visione di gioco, D’Eramo ha già dimostrato di possedere anche un ottimo senso del gol ed ora è pronto a mettere le proprie qualità al servizio delle Aquile! Benvenuto Michael!”.