Calcioscommesse Di Nicola – Ci sono novità per l’ex d s aquilano, uno dei principali accusati dalla DDA di Catanzaro per il filone dirty soccer.
L’ex responsabile dell’area tecnica dell’Aquila da oggi è tornato in libertà dopo aver trascorso oltre tre mesi ai domiciliari dopo il coinvolgimento nell’inchiesta dirty soccer della procura di Catanzaro. A comunicarlo è il legale Libera D’Amelio che ha rilasciato un’intervista al nostro portale.
” Oggi abbiamo ottenuto l’ultimo provvedimento favorevole di sostituzione misura in favore di Ercole Di Nicola da parte del Gip di Velletri che fa seguito a quelli di Catanzaro e Teramo. C’è massima soddisfazione perchè hanno ritenuto affievolite le esigenze cautelari e si è restituita libertà ad un uomo da oltre tre mesi ai domiciliari per fatti esclusivamente riferibili alla presunta frode sportiva. Di Nicola non ha voluto rinunciare anche in sede sportiva al diritto alla difesa, sicuro di dimostrare la sua estraneità e ricorreremo al Coni appena lette le motivazioni. Sul penale attendiamo la conclusione indagini ma prevedo tempi molto lunghi”