Chieti calcio: Castelfidardo nel mirino neroverde 

Domenica alle 15 turno casalingo per il Chieti. All’Angelini arriverà il Castelfidardo. Biglietti in vendita da oggi pomeriggio; si prevede il pubblico delle grandi occasioni. Intanto, dal 1° ottobre partirà il progetto TETI

Chieti a caccia del primo successo interno in campionato. Neroverdi col morale alto dopo i tre punti di Ancona. All’Angelini arriverà il Castelfidardo che domenica scorsa ha conquistato il primo punto stagionale. Squadra, inoltre, rinforzata con due nuovi acquisti. In casa Chieti tra i convocati di domani oltre a Ceccarelli ci sarà anche Donsah.  Ignoffo potrebbe apportare qualche modifica di formazione e anche di sistema di gioco. Sugli spalti dello stadio è prevista una buona affluenza di pubblico. L’obiettivo è superare le tremila presenze nel match contro il Fossombrone. Arbitrerà Andrea Tagliaferri di Lovere (Bergamo). Fischio d’inizio alle 15.

 

BIGLIETTI

Sono disponibili da oggi pomeriggio al botteghino oppure on line.

Il botteghino dello stadio, osserverà i seguenti orari:

  • Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00
  • Sabato dalle ore 10:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00alle ore 19:00
  • Domenica dalle ore 10:00 fino alla fine del primo tempo della gara.

 

I biglietti potranno essere acquistati anche online, attraverso il sito ciaotickets.com

Ad ogni importo va aggiunta la prevendita!

-CURVA VOLPI: Intero 10,00 euro – Ridotto 8,00 euro.

-TRIBUNA LATERALE: Intero 20,00 euro – Ridotto 15,00 euro.

-TRIBUNA CENTRALE: Intero 30,00 euro – Ridotto 20,00 euro.

-TRIBUNA VIP HOSPITALITY: Prezzo unico 50,00 euro.

Possono richiedere il biglietto ridotto:

-OVER 65: Tutti coloro che abbiano compiuto almeno 65 anni di età.

-DISABILI 75%-99%: Occorre presentare la documentazione di invalidità.

Possono richiedere il biglietto omaggio:

-DONNE: Tutte le donne hanno diritto all’ingresso gratuito.

-UNDER 16: I ragazzi che hanno un’età inferiore di 16 anni, hanno diritto all’ingresso gratuito.

-DISABILI 100%: Occorre presentare la documentazione di invalidità.

PROGETTO TETI

Il comunicato della società neroverde relativo al progetto TETI.

WIP Finance SA annuncia ufficialmente l’acquisizione dell’immobile destinato al progetto TETI. La struttura, che si estende su una superficie di circa 2000 mq distribuiti su cinque piani e con un’area esterna di ulteriori 2000 mq, sarà disponibile a partire dal 1° ottobre per accogliere i primi atleti della SS Chieti FC 1922.

La destinazione dell’immobile è studiata per rispondere alle esigenze sportive, educative e di sviluppo personale degli atleti del club, attraverso il progetto TETI, acronimo di Training, Education, and Team Integration. Fin dall’ingresso dei calciatori, la struttura sarà immediatamente adibita a centro di accoglienza per lo staff e i giocatori, con alloggi attrezzati e aree funzionali. Parallelamente, verranno avviati i lavori di ristrutturazione per garantire la creazione di spazi specifici, tra cui aule didattiche, sale video, un’area ricreativa, una mensa, una palestra, una spa e ambulatori medici.

Il Presidente Gianni Di Labio e il team manager Mino Ianieri guideranno congiuntamente le operazioni per assicurare che i lavori procedano con tempestività, pur mantenendo l’accoglienza e il comfort degli atleti come priorità assoluta.

Con questa iniziativa, WIP Finance SA conferma il proprio impegno nel sostenere un progetto innovativo e inclusivo, investendo in un futuro che valorizzi non solo i risultati sportivi, ma anche il benessere e la crescita professionale dei giocatori della SS Chieti FC 1922.

 

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.