Chieti calcio: continua la marcia di avvicinamento al derby    

Ultimi allenamenti per il Chieti in vista del derby di domenica contro il Teramo. Previsto un altro sold out, tempo permettendo

Tattica e schemi offensivi il programma della seduta pomeridiana di allenamento per i ragazzi di Ignoffo. Assente Balic, mentre Oddo ha svolto un allenamento differenziato ma sarà difficile che venga  convocato. La vendita dei tagliandi per assistere al derby procede a gonfie vele.

Facile immaginare un altro sold out dopo quello di domenica contro l’Isernia. A tale proposito il sindaco Diego Ferrara ha firmato una ordinanza che fissa il numero degli spettatori ad un massimo di 4.000 unità. Inoltre, considerando che la trasferta è stata vietata ai residenti in provincia di Teramo, i tifosi neroverdi potranno acquistare anche i 500 biglietti di solito destinati agli ospiti.

Come noto, a partire dalle 14:00 ci sarà un ampio pre gara con lo spettacolo musicale che vedrà protagonista Riccardo Fogli. Si spera che il tempo regga, in caso contrario la società sta studiando la possibilità di fare comunque esibire l’artista trovando una soluzione alternativa.

Nel Teramo in dubbio il difensore Cipolletti per un problema all’alluce del piede destro. Domani proverà ad allenarsi per vedere se può calciare e fare contrasti.