Ultima seduta di allenamento per il Chieti. Domenica match interno contro la Recanatese. Previsti cambi a centrocampo.
Amaolo dovrebbe inserire nell’undici iniziale Traini e Di Paolantonio in luogo di Oddo e Grandis. Sempre in dubbio Casciano che ha svolto lavoro differenziato. Il resto della formazione dovrebbe essere la stessa che ha pareggiato ad Ascoli contro l’Atletico.
A dirigere la partita sarà l’arbitro Francesco Pio Sarciba di Barletta; assistenti Alaiddine Ben Marga di Bologna e Mattia Ricci di Rimini.
Intanto, sul fronte societario in merito alle indagini in corso il presidente Gianni Di Labio ieri ha scritto una lettera aperta is rigidi.
IL TESTO DELLA LETTERA
Ai nostri amati tifosi,
comprendiamo perfettamente la vostra preoccupazione in seguito alla continua eco mediatica riguardante la situazione della nostra Società. Desideriamo rassicurarvi con fermezza: la SSD CHIETI FC 1922 guarda al futuro con serenità e fiducia.
Siamo assolutamente tranquilli riguardo alle indagini in corso da parte delle autorità competenti, alle quali stiamo fornendo la nostra massima e totale collaborazione. Riteniamo che sia nel giusto interesse di tutti fare piena luce su ogni aspetto e siamo fiduciosi che la verità emergerà.
Nutriamo un profondo rispetto per il lavoro dei giornalisti e siamo certi che il loro intento sia quello di informare correttamente. Tuttavia, auspichiamo che le notizie pubblicate si basino su fatti concreti e verificabili, evitando la diffusione di contenuti ripetitivi che, pur con titoli differenti, non fanno altro che generare instabilità e apprensione nel nostro ambiente.
In questo momento delicato, rivolgiamo un appello a tutti i nostri sostenitori affinché mantengano un atteggiamento di rispetto nei confronti della stampa e di chiunque sia coinvolto, a vario titolo, nella vicenda.
Infine, con il cuore colmo di passione per i nostri colori, vi esortiamo a riempire lo stadio in queste ultime, decisive partite. Il vostro sostegno incondizionato ai nostri ragazzi, a quella maglia neroverde che portiamo con onore nel cuore, è fondamentale per concludere questa meravigliosa annata nel migliore dei modi.