Il Chieti inizia a preparare il derby d’alta quota con il Teramo. Trasferta vietata ai tifosi ospiti. Domani mattina alle 10 sopralluogo tecnico all’Angelini per capire se sarà possibile aprire i distinti
Con la ripresa degli allenamenti di oggi pomeriggio è iniziata la settimana che porta al secondo impegno casalingo consecutivo per il Chieti. Domenica all’Angelini arriverà il Teramo. Sarà derby d’alta quota: da una parte i neroverdi, che vogliono confermare il primato del girone, dall’altra una squadra che scoppia di salute; le tre vittorie consecutive l’hanno spinta a due punti dai neroverdi.
Intanto è ufficiale: la trasferta sarà vietata ai tifosi biancorossi. La decisione è arrivata nel pomeriggio dalla Prefettura di Chieti. Divieto per la vendita dei biglietti a Teramo e provincia. Per il derby di domenica la curva ospiti (400 biglietti) sarà forse utilizzata per accogliere i tifosi neroverdi. A ogni modo resta invariata la capienza dell’Angelini di 3.999 spettatori.
Intanto la Fermana ha annunciato che in seguito agli accordi intercorsi tra le due società, Fermana-Chieti di mercoledì prossimo (turno infrasettimanale dell’8a giornata) inizierà alle 20.30.
Domani mattina sopralluogo allo stadio per valutare se il settore dei distinti potrà essere aperto si tifosi.