Chieti calcio: domenica di spettacolo con Aka 7Seven e dj

In occasione della partita Chieti-Isernia, domenica alle 15 all’Angelini musica con Aka7Even e coreografie neroverdi per il primato del Girone

Durante la gara ci penserà la tifoseria a scaldare l’ambiente; un’ora prima del match ci sarà lo spettacolo musicale che la società ha deciso di regalare a chi domenica andrà allo stadio.

Tanti gli ospiti e le sorprese, tutto all’insegna della musica. Ospite d’eccezione Aka 7Seven.  All’Angelini sarà presente anche Lorenzo Marchetti, che insieme ad Altair D’Arcangelo ha fondato la holding Virgo e che ha preparato una sorpresa.

Il comunicato della società:

“La SS Chieti FC 1922 è lieta di annunciare che domenica, in occasione della partita allo Stadio Guido Angelini, ospiteremo un evento speciale dedicato alla Curva Volpi e a tutti i tifosi che rappresentano l’anima pulsante del Chieti.

A partire dalle ore 14:00, prima del fischio d’inizio delle 15:00, daremo il via a una grande festa per celebrare la passione e l’energia dei nostri supporter. Per questa occasione speciale abbiamo organizzato una serie di attività e sorprese per far vivere a tutti i tifosi un’esperienza indimenticabile.

Ad aprire l’evento ci sarà un dj set esclusivo di Giusva e Diba, che accenderanno l’atmosfera e daranno il via alla festa con la loro musica. A seguire, Aka 7Even, ospite d’eccezione, regalerà alla Curva Volpi e a tutti i tifosi la sua performance di “Perfetta così”, un brano che celebra l’unicità e la bellezza di chi vive la propria passione senza compromessi. La sua presenza sarà un omaggio a tutti coloro che rendono speciale ogni domenica con il loro entusiasmo.

Inoltre, Aka 7even si esibirà con altri brani del suo repertorio, portando ancora più emozioni sul campo.

Durante l’intervallo l’artista tornerà per un altro momento di spettacolo e coinvolgimento, continuando a rendere la giornata indimenticabile per tutti i presenti.

Sarà presente anche Lorenzo Marchetti, che con il suo inconfondibile stile ci riserverà una sorpresa. Un momento dedicato a chi sa cogliere i dettagli, a chi vive il calcio e lo spettacolo in modo viscerale, autentico.

Darà voce a ciò che rende il Chieti qualcosa di più di una semplice squadra. Il tutto per un progetto che andrà ben oltre le tribune e che potrebbe riservare nuove emozioni anche al di fuori dello stadio. Questione di stile? Solo il tempo e le telecamere di Rai2 ce lo diranno.

La SS Chieti FC 1922 desidera ricordare con orgoglio che le donne e i ragazzi under 16 hanno accesso alle nostre partite, sia in casa che fuori casa, al costo simbolico di 1 euro. Nei match in trasferta, i costi di ingresso per queste categorie saranno comunque a carico della società, per ribadire il nostro impegno a rendere lo sport uno spazio inclusivo e a confermare il nostro DNA di squadra che accoglie e valorizza ogni tifosa e tifoso.

Un ringraziamento particolare va al nostro prezioso Paolo Chiaro, che con il suo impegno e la sua dedizione ha reso possibile tutto questo. Paolo sta già lavorando per portare nuove sorprese e attività durante le prossime partite, con l’obiettivo di rendere ogni gara un’occasione unica per avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra e dare motivazioni speciali a tutti coloro che sostengono il Chieti con passione.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un pomeriggio all’insegna della musica, dello sport e dell’amore per i nostri colori.

Perché il Chieti è semplicemente così: perfetto nella sua unicità, grazie alla forza di chi lo vive e lo ama.

Nota: Informiamo che Maninni, a causa di un imprevisto che ha accavallato altri impegni, non potrà essere presente domenica. L’artista ha comunque già confermato la sua vicinanza al nostro gruppo e la partecipazione verrà rinviata a una data successiva, per condividere con noi un nuovo momento di festa e spettacolo allo Stadio Angelini”.