Dopo la pausa natalizia, domenica riprende il cammino del Chieti in campionato. Per il neo tecnico Gennaro Iezzo è il debutto sulla panchina neroverde
Il Chieti del nuovo corso targato Gennaro Iezzo riceve domenica 7 gennaio all’Angelini l’Atletico Ascoli. Fischio d’inizio alle 14,30; arbitro Marangone di Udine. Sulla partita, che apre anche il girone di ritorno, queste le parole di Iezzo: “Tutti gli esordi sono sempre un po’ emozionanti ma poi al fischio d’inizio tutto sparisce. La risposta dei ragazzi in questi giorni è stata importante. Ho visto tanto impegno; abbiamo lavorato molto e devo dire che iniziano a recepire quella che è la mia idea calcistica. L’Atletico? È una squadra difficile da affrontare. È mentalizzata sulla costruzione del gioco. Per noi non sarà facile, però ci stiamo preparando, sapendo che possiamo sbagliare poco o nulla”.
MERCATO. Trattativa in stand-by per l’ingaggio del centrocampista croato Mario Vrdoljak, classe 1993. La società sta facendo alcune valutazioni.