Chieti in stand by dopo l’infortunio all’arbitro nella partita con l’Atletico Ascoli. Il match sospeso dopo 20 minuti sarà completato probabilmente il 24 gennaio. Domenica il derby d’alta quota con L’Aquila
Giornata di relax per il Chieti dopo una domenica di… quasi riposo. Il riferimento è all’infortunio dell’arbitro nel match dell’Angelini contro l’Atletico Ascoli. La gara sospesa dopo circa 20 minuti, sarà completata (si ripartirà dal momento esatto dell’interruzione sul parziale di 0-0) in data da destinarsi, probabilmente mercoledì 24 gennaio. La decisione spetta comunque alla Lnd. Il fatto di dovere rimandare l’esito della gara da un lato può agevolare il lavoro del nuovo tecnico Iezzo, ma forse sarebbe stato meglio giocarla per capire come la squadra sta recependo i nuovi schemi tattici voluti del neo tecnico. Ieri, infatti, si è potuto vedere poco o nulla. Insomma, tutto rimandato a domenica in occasione del super derby del Gran Sasso d’Italia contro L’Aquila di Cappellacci, partita molto impegnativa se non fondamentale per misurare le ambizioni e la forza del nuovo corso.
Gli allenamenti riprenderanno domani alle 12:30, a Manoppello, Tifoseria Neroverde mobilitata, in attesa di conoscere la disponibilità dei biglietti.