Il Chieti si tiene stretto il pari di Sora, consapevole di non avere disputato il migliore incontro della stagione. Domenica la super sfida dell’Angelini contro la Sambenedettese. Prima del match spettacolo musicale con Valeria Marini e altri ospiti
I neroverdi confermano l’imbattibilità in trasferta anche se il pari di Sora lascia qualche perplessità. Contro una squadra tra le più giovani del Girone F, ci si attendeva maggiore personalità e concretezza da parte di un gruppo formato da giocatori esperti e di maggiore qualità, ma evidentemente tutta la squadra non è stata capace di offrire una prestazione all’altezza. Probabilmente anche emotivamente la testa era già a domenica prossima, quando all’Angelini arriverà la capolista Sambenedettese. A proposito, in questi giorni si saprà se ci sono i modi e i tempi per portare la capienza dello stadio a 5.000 posti, con l’apertura parziale del settore dei distinti. Questa mattina la società ha presentato in comune un progetto dettagliato. Domani mattina si riunirà la commissione per valutare la proposta ed eventualmente dare indicazioni di quello che deve fare la società. Da San Benedetto del Tronto arriveranno in tanti: lo spicchio dedicato alla tifoseria ospite conta circa 400 biglietti; con i distinti si può arrivare a mille tagliandi destinati alla tifoseria marchigiana.
Inoltre, domenica prima dell’incontro ci sarà il consueto spettacolo musicale a scaldare gli spettatori. L’ospite d’onore è Valeria Marini, ma ci sarà un’altra sorpresa resa nota nei prossimi giorni.
Infine, giovedì si saprà qualcosa del ricorso presentato per la riduzione della squalifica di 4 giornate al portiere Mercorelli.