Chieti Calcio: duro attacco dell’ex presidente Ferro agli attuali dirigenti. Domenica diretta Tv della gara con il Roma City.

L’ex presidente Daniele  Ferro attacca pesantemente  la società, con un post al vetriolo sui social. Domenica, intanto, diretta in chiaro su Rete8  tv di Roma City-Chieti.

Daniele Ferro all’attacco. L’ex presidente, alla guida del Chieti per pochi mesi, pubblica su Instagram un post al vetriolo contro la nuova società Ferro scrive tra le altre cose “illudete le persone giocando sui sentimenti. Siete arrivati al capolinea”. Che l’uscita dalla società di Ferro non fosse stata indolore si sapeva, tuttavia l’uscita è destinata a fare molto rumore. La società ha replicato con un comunicato (che pubblichiamo sotto) in cui annuncia una querela per alcune frasi contenute nel post e ritenute lesive e diffamatorie. La squadra, intanto, continua la preparazione in vista della trasferta di Riano contro il Roma City. La gara in programma domenica 15 dicembre alle 14:30, sarà trasmessa in diretta e in chiaro da Rete8.

IL COMUNICATO 

La società SSD Chieti F.C.1922 comunica che in data odierna ha depositato presso le autorità competenti una querela nei confronti del signor Daniele Ferro per diffamazione e calunnia.

Le dichiarazioni pubblicate dal sig. Ferro sui social network, contenenti accuse false e gravemente lesive dell’immagine e della reputazione della nostra società, ci hanno costretto a intraprendere le vie legali al fine di tutelare il buon nome del club e di tutti i suoi componenti.

Ribadiamo che la SSD Chieti F.C.1922 opera con trasparenza, rispetto e professionalità, valori fondamentali per la nostra realtà sportiva e per il rapporto con tifosi, sponsor e istituzioni.

Confidiamo nella giustizia affinché venga fatta piena chiarezza su questa vicenda, ribadendo la nostra totale estraneità ai fatti diffamatori e calunniosi attribuitici.

Ringraziamo tutti coloro che ci stanno mostrando il loro supporto in questo momento e vi invitiamo a continuare a sostenerci con fiducia e passione.