Continua la marcia di avvicinamento del Chieti alla trasferta di domenica a Sora. Gara in diretta tv su Rete8. La società ha ingaggiato un portiere
Il nei acquisti è Filippo Manzari, che l’anno scorso ha difeso la porta San Donato Tavernelke, formazione di serie D. Per il resto, la squadra continua gli allenamenti in vista della trasferta di Sora. Balic prosegue nel percorso di recupero ma difficilmente verrà convocato per domenica.
IL COMUNICATO
FC Chieti 1922 è lieto di annunciare l’ingaggio di Filippo Manzari, portiere classe 2004, per la stagione in corso. Manzari, originario di Arezzo, porta con sé un promettente curriculum: cresciuto nelle giovanili dell’Arezzo e poi della Fiorentina, ha continuato il suo percorso nel Torino, dove ha maturato esperienza in Under 18 e Primavera. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del San Donato Tavarnelle in Serie D, collezionando 31 presenze.
Con un’altezza di 1,89 metri e una predisposizione naturale alla leadership e all’attenzione in campo, Filippo è stato già riconosciuto come uno dei talenti emergenti del calcio italiano, facendosi notare anche dalla scuderia CT10 di Francesco Totti. FC Chieti 1922 è entusiasta di accoglierlo e convinto che Filippo potrà dare un grande contributo alla nostra difesa.