Chieti calcio: la carica dei duemila 

Si avvicina la prima all’Angelini e sale la febbre dei tifosi. Tra abbonati e biglietti venduti si dovrebbe arrivare a duemila presenze per il match col Fossombrone

Designata la terna arbitrale: il direttore di gara è Michele Buzzone di Enna; gli assistenti Federico Corbelli e Luca Angelini di Rimini. La società ha fatto sapere che le tessere vendute sono state circa 700. I biglietti acquistati sono quasi 900, ma il botteghino sarà aperto anche domani e domenica. Facile immaginare l’arrivo a quota 2.000. Sul fronte squadra oggi ultima seduta prima della rifinitura di domani alle 14:30. Certa l’assenza del portiere Mercorelli (tra i pali Servalli); dovrebbe esordire dal primo minuto Tourè; a fargli spazio potrebbe essere Oddo. Per il resto il tecnico Ignoffo si avvia a confermare gli stessi uomini di Avezzano.

Nel Fossombrone c’è l’ex Broso che dovrebbe partire titolare a fare coppia d’attacco con lo spauracchio Casolla (domenica scorsa tre reti nel 4-1 contro il Teramo).

Capitolo Falzerano. L’attesa sta per scadere nel senso che entro domani ci sarà la certezza se il giocatore accetterà o meno la proposta del Chieti. Da quello che si può capire, l’accordo è stato trovato; mancano alcuni aggiustamenti di contratto. La società in ogni caso continua a tenere d’occhio il mercato degli svincolati. A parte Falzerano, potrebbe arrivare un difensore.

Rete8: