Buone notizie in casa Chieti: Masawoud torna a disposizione di Chianese per il derby dell’Angelini col Notaresco. Serra, espulso a Termoli, è stato squalificato per una giornata
Pieno recupero di Masawoud: è la notizia della doppia seduta di oggi. Il giocatore sarà uno dei tre attaccanti (insieme a Fall e probabilmente Salvatore) che domenica scenderà in campo contro il Notaresco. Da valutare la disponibilità di D’Ancora. Il giocatore ha scontato la squalifica, ma sta seguendo alcune terapie a causa di acciacchi fisici. In porta andrà l’under Antignani, vista la squalifica di Serra. In difesa prende corpo la candidatura di Spinelli o Vesi; uno dei due andrà a completare la linea difensiva formata da Laziz, Conson e Postiglione.
MERCATO. Dopo l’addio di Diambo, lasceranno il Chieti anche Barlafante, Barbetta e Mataloni. Del resto lo sfoltimento della rosa era una priorità. In entrata il DS Sartiano sta lavorando per l’ingaggio di un regista e forse di una punta. Ricordiamo che la finestra invernale del calciomercato aprirà il 1° dicembre per chiudersi il 22.