Chieti calcio: mercato chiuso ora testa al Sora

Diverse le operazioni di mercato del Chieti nella finestra invernale che si è chiusa stasera. Iezzo può contare su un organico ampio. Domenica all’Angelini c’è il Sora

Il calciomercato invernale della società neroverde va in archivio con nove entrate e sette uscite. La rosa a disposizione di Iezzo conta una trentina di giocatori. Difficile dire se ci sia stato il salto di qualità. Gli ultimi risultati non hanno premiato le scelte della società; vedremo nel prosieguo del campionato. Il dettaglio. I volti nuovi sono: Vincenzo Gatto, Castellano, Canale, Caterino, Esposito, Tortora, Cucciniello, Gaye e Sueva. Uscite: Diambo, Barlafante, Spinelli, Postiglione, Romagno, Benigni e Mataloni. Domenica, intanto, torna il campionato con il turno interno contro il Sora.

ALLENAMENTO. Oggi seduta mattutina a Manoppello. Tutti disponibili per Iezzo, eccetto Ardemagni. Il giocatore si è sottoposto ad ecografia al ginocchio (l’arto si era un po’ gonfiato dopo Senigallia) ma non è stato evidenziato nulla di particolare anche se per domenica contro il Sora è in forte dubbio. Rientra Vincenzo Gatto mentre Laziz è squalificato. Domani termina il silenzio stampa.

Paolo Durante: