Chieti calcio: neroverdi ad Ancona con fiducia. Ingaggiati Balic e Sini

Ultima seduta di allenamento per il Chieti. Per domenica ad Ancona sono tutti a disposizione di mister Ignoffo. La partita verrà trasmessa in diretta su Rete8 a partire dalle 15. Ingaggiati Balic e Sini

Concentrazione massima in casa Chieti per la sfida di Ancona. I neroverdi si sono preparati bene e c’è tanta voglia di riscattare lo stop casalingo con il Fossombrone. Compito irto di difficoltà perché l’Ancona è a punteggio pieno dopo due giornate con il bomber Martiniello in gran forma (ha realizzato tutti e tre i gol della squadra). In casa neroverde

Ignoffo potrà contare sul neo acquisto Ceccarelli che dovrebbe partire dalla panchina. Non sarà convocato, invece, Donsah; il giocatore si è allenato per tutta la settimana ma manca il transfert dalla Turchia. La partita si giocherà regolarmente. Il maltempo che ha causato disagi e allagamenti sembra terminato. I biglietti finora acquistati dai tifosi neroverdi sono 330.

Anche in casa marchigiana allenamento regolare. Recuperato appieno Alluci che aveva avuto un piccolo problema. Sara convocato. Designata la terna che dirigerà l’incontro: l’arbitro è Filippo Balducci di Empoli; gli assistenti sono Nicolò Selleri di Bologna e Vito Licari di Marsala.

MERCATO. In serata la società neroverde ha perfezionato due acquisti: ANDRIJA BALIC, 27 anni centrocampista e il difensore di 32 anni SIMONE SINI.

I COMUNICATI

La SS Chieti FC 1922 è lieta di annunciare che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione di Andrija Balic, calciatore croato di grande esperienza e talento. Con un passato di successo in importanti club europei, Balic si unisce alla nostra squadra con l’obiettivo di apportare qualità e visione di gioco.

Nel corso della sua carriera, Andrija ha dimostrato di essere un punto di riferimento sia a livello tecnico che tattico, e siamo convinti che il suo contributo sarà fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi stagionali.

Balic arriverà a Chieti nei prossimi giorni, e siamo entusiasti di poterlo accogliere nella famiglia della SS Chieti FC 1922. Gli auguriamo una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

Non servono molte parole quando il talento parla da solo. Simone Sini ha scelto Chieti. E non è solo una questione di numeri o carriera. È la volontà di mettersi in gioco ancora una volta, in un progetto che punta alla concretezza e al valore umano, prima ancora che sportivo.

Difensore dal profilo solido, Sini porta con sé un bagaglio di esperienze che sa di sfide vissute e vinte. Ma quello che ci ha colpiti di più è la sua mentalità: lucida, mai scontata, pronta a dare tutto per la maglia.

La SS Chieti FC 1922 non è solo una tappa. È un nuovo inizio, una sfida da affrontare con la stessa grinta e serietà che contraddistinguono il nostro club. Simone ha scelto noi, e noi siamo pronti a camminare al suo fianco, in campo e fuori.

Benvenuto nella nostra famiglia, Simone. Il campo parlerà per te.

Rete8: