Quello di Alessandro Battisti non è l’unico nome sull’agenda del presidente Di Labio ma è il favorito. Domenica alle 15 diretta tv in chiaro su Rete8 di Atletico Ascoli-Chieti
Ex neroverde, ex Direttore Sportivo e gradito alla piazza, Battisti è il profilo perfetto e insieme una iniezione di professionalità ed entusiasmo per iniziare a programmare un futuro importante. Gli incontri ci sono già stati, la società sta facendo le sue valutazioni e la decisione finale è vicina. Il presidente Di Labio, inoltre, come peraltro già dichiarato domenica nel post gara contro la Civitanovese, sta lavorando per trovare nuovi soci utili alla causa neroverde. Come noto, la Wip Finance che detiene l’85% della società è stata commissariata; è stato nominato un avvocato che deve avallare tutte le operazioni compiute dal sodalizio. Una situazione delicata ma al tempo stesso chiara da leggere.
Sul fronte squadra, continuano le sedute di allenamento. Donsah, uscito anzitempo nel corso dell’ultima partita, ha recuperato in pieno e sarà disponile per Ascoli, contro l’Atletico. La partita, in programma alle 15 allo stadio “Del Duca”, verrà trasmessa in diretta tv su Rete8, canale 10 del digitale terrestre.