Chieti calcio: per Sora allarme Ceccarelli. Gara in diretta su Rete8

Il tecnico del Chieti calcio, Giovanni Ignoffo, in conferenza stampa ha analizzato la prossima partita con il Sora. Domani dalle 14:30 diretta su Rete8

Vigilia di gara per il tecnico del Chieti Ignoffo. Per la partita Sora-Chieti, trasmessa domani, domenica 3 novembre, in diretta su Rete8, è da valutare l’impiego di Ceccarelli. Out Balic e Didio.

“Ceccarelli ha avuto un piccolo problemino – dichiara Ignoffo- sono fiducioso ma la condizione è da valutare tra stasera e domani mattina. Il Sora? È una partita chiave. Noi dobbiamo essere bravi nell’approcciare la gara con forza e veemenza, cercando di fare una prestazione importante. Affrontiamo una quadra giovane che fa dell’entusiasmo e della corsa la sua arma migliore. Anche il recente cambio di allenatore non ci dà troppi punti di riferimento. Campo sintetico? La squadra ha sempre lavorato sul sintetico”.

Per la trasferta in terra ciociara fino a ieri sono stati venduti 300 biglietti; il termine scade oggi alle 19. Probabile l’arrivo a quota 400.

Sora-Chieti verrà trasmessa in diretta su Rete8, canale 10 del digitale terrestre, a partire dalle 14:30.

Marina Moretti: