È Ciro Esposito, centrale difensivo del 2004, l’ultimo innesto arrivato dal mercato invernale. Domenica la gara a Senigallia in diretta e in esclusiva su Rete8
La partita avrà inizio alle ore 15. Il Chieti chiude un’altra operazione di mercato con l’ingaggio dell’under Ciro Esposito. Il giocatore arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024.
Classe 2004, di proprietà della Fermana (Serie C – girone B), il campano vanta un trascorso nei settori giovanili di Cosenza e Genoa. Nella stagione 2021/22 la prima esperienza in Serie D con i Gladiator mentre nell’annata successiva ha indossato le maglie di Sona (Serie D – girone B) e Acireale (Serie D – girone I).
Col nuovo innesto, sono in totale 8 i volti nuovi in casa neroverde, ma il mercato rimane aperto: il direttore sportivo Sartiano si sta muovendo sul fronte degli over, sempre per la difesa.
Domenica torna il campionato con la trasferta a Senigallia (gara alle 15 con diretta tv su Rete8). Nel Chieti mancherà lo squalificato Fall; al centro dell’attacco spazio ad Ardemagni.
Il nuovo acquisto Sueva dovrebbe partire dalla panchina. Mister Iezzo non potrà contare nemmeno su Vincenzo Gatto, che per tutta la settimana si è allenato a parte per smaltire guai fisici. È invece tornato nel gruppo Di Sabatino. Designato l’arbitro del match: Riccardo Dasso della sezione di Genova.
Nel Senigallia out per squalifica il portiere Edoardo Roberto; debutterà tra i pali il classe 2004 Alberto Barzanti, tornato in rossoblù dopo la prima parte di campionato trascorsa al Notaresco.