Chieti calcio: testa al Sora, gara che Rete8 trasmetterà in diretta

Il Chieti deve concentrarsi solo sulla trasferta di domenica a Sora, squadra reduce da due sconfitte consecutive ma che vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico. Rete8 trasmetterà la partita in diretta Tv, sul canale 10 del Digitale Terrestre

Allo stadio “Claudio Tomei” di Sora obiettivo tre punti per il Chieti, in modo da presentarsi al meglio alla super sfida dell’Angelini, domenica 10 novembre, contro la Sambenedettese (altra capolista del Girone F con neroverdi e Teramo). Prima, però, c’è la sfida in ciociaria da non sottovalutare. Anzi. Se da una parte è vero che il Sora in casa ha raccolto poco (3 pareggi e uno stop), è anche vero che le ultime due sconfitte consecutive vogliono essere cancellate. Insomma, il Chieti è avvisato: avrà di fronte un avversario che giocherà col coltello tra i denti per strappare punti. Il cammino dei neroverdi in trasferta è ottimo: in 4 partite raccolti 10 punti, ma nell’ultima a Fermo è arrivato un pareggio che ha fatto perdere un po’ il ritmo. Per fare bottino pieno, comunque, la squadra dovrà dare il massimo sotto il profilo fisico e tecnico.

Da ieri la società ha messo a disposizione del tecnico Ignoffo un altro portiere fuoriquota: Filippo Manzari. Il giocatore andrà in panchina a Sora. Tra i pali verrà confermato l’under Servalli (Mercorelli deve scontare altre tre giornate di squalifica, salvo sconti del Giudice Sportivo). Infine, sono 500 i biglietti a disposizione dei tifosi del Chieti, in vendita fino a domani alle 19. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rete8 (ore 14,30).

L’ARBITRO DEL MATCH. Per la direzione di gara di Sora-Chieti è stato designato il sig. Fabio Rinaldi della sezione di Novi Ligure al terzo anno effettivo nella Can di Serie D. Per il fischietto alessandrino nessun incrocio in categoria con entrambe le squadre e terza apparizione nel girone F. Per lui sarà il trentaduesimo gettone di presenza in serie D (18 vittorie interne, 8 pareggi e 5 vittorie esterne lo score). Completano la terna il Primo Assistente sig. Matteo Bertelli della sezione di Firenze ed il Secondo Assistente sig. Emanuele Materozzi della sezione di Arezzo.