La partita Vigor Senigallia-Chieti, in programma domenica 6 ottobre alle 15:00, verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rete8, canale 10 del digitale terrestre
Prima contro seconda. Senigallia-Chieti è il match clou della quinta giornata del campionato di serie D Girone F. Rete8 trasmetterà in diretta la partita, collegandosi con lo stadio Bianchelli qualche minuto prima del fischio d’inizio fissato alle 15:00.
Incontro tutto da vivere: sul campo e sugli spalti. La truppa neroverde, attardata di 1 punto in classifica, cercherà il sorpasso. A sostenere la squadra tanti tifosi che si muoveranno da Chieti. I biglietti messi a disposizione dalla società marchigiana sono 600. Il prezzo è di 10 euro.
ALTRE NEWS.
Oggi ripresa degli allenamenti. L’infortunio di Balic, costretto ad uscire dal campo domenica scorsa, sembra meno grave del previsto. Almeno questo il responso dei primi esami strumentali cui si è sottoposto il giocatore. Domani altri verranno fatti altri approfondimenti.
Sul fronte societario, giovedì a Padova il passaggio ufficiale della maggioranza delle quote alla Virgo. Sulla ripartizione percentuale potrebbero esserci delle novità.